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Thinking Care Pack

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un pacchetto a consumo per poter ricevere assistenza in qualunque momento
Il Thinking Care Pack è il servizio offerto da Thinking Technologies a tutti i Clienti che abbiano sottoscritto con noi un contratto per la fornitura di servizi o prodotti (ad es: siti web, applicazioni mobile, applicazioni desktop etc...) che abbiano necessità di manutenzione evolutiva (ad es: modifiche grafiche, modifiche strutturali, manutenzione evolutiva etc...).

Come funziona?

I Clienti che acquisteranno uno dei pacchetti diassistenza, avranno a disposizione, all’interno della propria Area Clienti, sul sito www.thinkingroup.it, un’area “Assistenza” all’interno della quale sarà possibile:
 
 Richiedere assistenza tramite Trouble Ticket
Controllare lo stato di lavorazione del ticket
Visualizzare il monte ore acquistato e il residuo
Acquistare un nuovo pacchetto di assistenza
 
NOTA BENE: gli interventi minimi di assistenza sono di 15 minuti

Quali sono i pacchetti disponibili?

 

BASE

Ore / Uomo a disposizione: 3

Utile per servizi di piccola entità (mini-siti, siti web 5 pp, applicazioni base etc...) che non richiedono grande manutenzione e necessitano solo di piccoli aggiornamenti / rifiniture.
 

MEDIUM

Ore / Uomo a disposizione: 10

Per le Aziende che vogliono garantirsi brevi aggiornamenti della propria soluzione software (web applications, mobile applications etc...).
 

PRO

Ore / Uomo a disposizione: 25

Se hai necessità di uno sviluppo continuativo, questo è il pacchetto che fa per te!

I nostri Clienti scelgono, successivamente al rilascio del progetto, di utilizzare uno o più pacchetti PRO per garantire cosi uno sviluppo costante sul progetto.

Come posso acquistarlo?

E' possibile acquistare il Thinking Care Pack in diverse modalità:

- contattando direttamente la persona di riferimento con la quale ha sottoscritto il contratto di fornitura
- sul Thinking Store
 

Supporto

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Tags

thinking care pack, assistenza, helpdesk, pacchetto a consumo
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